il SimpaticoIl Simpatico
Gli Articoli del Simpatico


 “Il Mirto d’Oro” delle Vigne del Lazio
 06/07/2005 20.41.37

Le Vigne del Lazio alla Premiazione della XIV Rassegna Cinematografica “Il Mirto d’Oro”

Roma 5 luglio 2005 - La sera del 9 luglio nel suggestivo palcoscenico naturale del Parco della Chiesa di San Paolo a Poggio Mirteto avrà luogo, per la XIV edizione della Rassegna del Grande Cinema Italiano, la consegna del “Mirto d’Oro”, già assegnato in passato a Mario Monicelli, Ettore Scola, Elena Sofia Ricci, Pupi Avati, Sabrina Ferilli, Lina Wertmuller, Massimo Ghini.

Oltre le numerose autorità, saranno presenti alla cerimonia Carlo Verdone, Ferzan Ozpetek, Arnoldo Foà, Carlo Lizzani, Giuliana De Sio, Chiara Salerno, Silvio Muccino.

A festeggiare la conclusione di questo importante evento cinematografico, dalle ore 20,00 alle 24,00, sarà allestito, coadiuvato dai Sommelier dell’AIS, un Banco di Assaggio de Le Vigne del Lazio, l’Associazione che riunisce i più prestigiosi produttori di vino della regione.

“E’ l’ulteriore conferma – dichiara Antonio Santarelli, presidente dell’Associazione – di quanto sia importante lo sviluppo e la crescita di questo rapporto cultura-vino e quanto deve essere sempre più radicata nel consumatore di qualità la conoscenza dei migliori e più nobili prodotti del territorio. E i vini del Lazio sono in questo momento quelli in più rapida ascesa qualitativa di tutto il panorama viticolo italiano”.

ASSOCIAZIONE LE VIGNE DEL LAZIO
VIA AVENTINA, 32
00153 ROMA
Tel. 06 5746378
Fax 06 5750871
e-mail: info@levignedellazio.it
www.levignedellazio.it

Back | Home



“Il Mirto d’Oro” delle Vigne del Lazio....06/07/2005 20.41.37....rocco

il simpatico-melograno